La favola… abbia inizio! William & Kate – 29 Aprile 2011

Una cerimonia che ripercorre le tradizioni dei principi di Galles, William e Kate hanno detto “Si”. la cerimonia tenutasi a Westmister Abbey in una mattinata classicamente uggiosa di Londra, ha visto tante presenze illustri, raggiungendo un parco invitati di 1500 persone.

Elegante e sicuramente unica al mondo la loro partecipazione di invito per tutti i presenti:

oltre all’annuncio con il quale “il Lord Ciambellano comandato dalla Regina invita…”, di rilevante importanza ed unicità il logo wedding utilizzato in testa allo stampato; E R che riprendono le iniziali del casato, costituiscono un elemento portante di tutti gli elementi stampati per la ricorrenza: libretti messa , partecipazioni, inviti e… fazzoletti per asciugare le lacrime degli invitati!

Questa linea portante del “logo wedding” sta diventando cool anche tra i matrimoni nostrani… l’ennesimo regalo delle tendenze anglosassoni e americane.

Sostituendo le effige del casato, la nuova che MastroInchiostro lancia riprende il monogramma con le iniziali degli sposi sulla partecipazione, l’invito, il libretto messa, i ventagli e chi più ne ha più ne metta…

MastroInchiostro… ed i Principi di Galles…

close

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte e novità di MASTROiNCHIOSTRO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *