Era il 1985, di questi tempi, quando Mario Cerrone decise di intraprendere la strada del tipografo “on the road”. Uscito dai grandissimi capannoni e dai milioni di copie della Tipografia Chiovini, che l’aveva visto crescere e maturare, come uomo e come professionista, “the italian dream” ha preso vita in un angolo di VIale Marconi, precisamente in via A.Einstein, 41.
In 50mq con una macchina da stampa Heidelberg sono arrivati momenti duri da superare con ipegno e passione, ma tantissime soddisfazioni ed una crescita professionale esponenziale. La collaborazione strettissima con Simona, la moglie, ha prodotto da quel 1985 ad oggi un sogno prende le sembianze e l’identità di un’azienda importante e conosciuta in tutto il centro italia: Cerrone Nozze e MASTROiNCHIOSTRO.
12 righe per raccontare 30 anni sminuiscono forse il senso dei progressi e della forza di volontà che hanno mosso questo progetto, ma la realtà di oggi in via dei Salumi, 48 rappresenta una prova tangibile di tutto quello che è stato fatto da Mario e Simona, e che oggi viene ripreso dalla figlia Roberta e dai suoi collaboratori.
30 anni rappresentano un salto nel passato importante, ma una certezza da cui ripartire ogni giorno!