MASTROiNCHIOSTRO ospite a LIVESOCIAL

Quando mi è arrivato il primo invito in DM su instagram ero abbastanza diffidente, sempre impegnato nelle cose della vita, tra lavoro e famiglia, così ho deciso di rimbalzare la richiesta di una intervista da parte di  LIVESOCIAL a data da destinarsi.
Da quel momento sono passati dieci giorni, e mi hanno cercato ancora, cosi ho preso la palla al balzo ed ho detto Sì, ma sempre con diffidenza.

Presentare MASTROiNCHIOSTRO a LIVESOCIAL: una esperienza unica!

L'intervista a LIVESOCIAL WEB RADIO di MASTROiNCHIOSTRO | MASTROiNCHIOSTRO

Mi sono imbarcato, ed ho raggiunto la sede della WebRadio, nella zona Romanina a Roma Sud: aperta la porta del capannone dove risiede LIVESOCIAL, mi si è aperto un mondo.
Postazioni web radio, attenzione spasmodica ai social, un ambiente dinamico e giovanissimo, frenetico, insomma sembrava di essere a Time Squadre il giorno in cui hanno eletto Obama a presidente degli Stati Uniti. Ero nel posto giusto, elettrizzante ed emozionante allo stesso tempo.

Quanto a emozione, quella di cui parlavo poco fa, certo non sono mai freddo e cinico io, figuriamoci davanti ad un microfono; iniziare a parlare di me, della passione con cui faccio il mio lavoro, e di come la mia famiglia, ancora coinvolta in tutte le cose di MASTROiNCHIOSTRO e Cerronenozze ne sia stata genesi ed ancora parte integrante.

Cuffie e microfono: ON AIR MASTROiNCHIOSTRO  a LIVESOCIAL

Dopo qualche formalità burocratica, dopo aver firmato qualche foglio sul trattamento dei dati per il GDPR, ho inforcato le cuffie, microfono alla mano, ho cominciato una piacevole chiacchierata con uno dei bravissimi conduttori di LIVESOCIAL, tra l’altro mio omonimo, e mi ha permesso di raccontre MASTROiNCHIOSTRO.

Abbiamo parlato della storia della mia tipografia, di quello che produco in termini pratici tra biglietti da visita, flyer, dépliant e pieghevoli, partecipazioni di nozze insieme e a CerroneNozze, delle produzioni web per la gestione dei social e soprattutto del futuro legati al web deisgn nella creazione di siti web.
Insomma ne è venuta fuori una amorevole chiacchierata, eccola qua, buona visione e grazie a LIVE SOCIAL!

Ecco la mia intervista completa a LIVESOCIAL per MASTROiNCHIOSTRO

Insomma ne è venuta fuori una amorevole chiacchierata, eccola qua, buona visione e grazie a LIVE SOCIAL!

close

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte e novità di MASTROiNCHIOSTRO