font moment: Hello Kitty

Quando si parla di Hello Kitty si apre certamente un capitolo della nostra vita legato alla gattina più famosa del mondo.

Font moment: Hello Kitty presenta Janda Happy Day

Eh si, perché questa simpatica gattina è il personaggio più famoso prodotto dell’azienda giapponese Sanrio, autori di creazioni di un’enorme varietà. Nata nel 1974 per mano della designer Yuko Shimizu, Kitty rappresenta tutt’oggi una icona e conta migliaia di affezionati seguaci, soprattutto nell’est asiatico.

Hello Kitty: la font del gatto più famoso del mondo

hELLO kITTY: LA FONT DEDICATA AL GATTO PIù FAMOSO DEL MONDO | mastroInchiostroUna bella font hand made quella dedicata ad Hello Kitty da parte di dafont.com che ha raccolto molte soluzioni di questo genere. Questo carattere rappresenta una soluzione molto simpatica, sinuosa e con grazie che ricordano i manga giapponesi per essenzialità e tratto.

Hello Kitty ed una tabella caratteri molto particolare.

Janda Happy Day: ecco la tabella caratteri della font dedicata ad Hello Kitty
Tanti elementi caratteristici, una soluzione di funzionalità differenti che si estendo dai caratteri base ai caratteri speciali sino a delle piccole grazie che rappresentano una vera particolarità

Una font ricercata e scaricabile, anche come immagine.

Se siete curiosi e volete subito una preview di quello di cui stiamo parlando c’è certamente il sito fontmeme.com che permette di inserire il testo desiderato, scegliere la dimensione in pixel, scegliere un colore in EXA, ed in pochi istanti avete un’immagine completa della vostra scritta con il font Hello Kitty.

Ecco un esempio con il logotipo MASTROiNCHIOSTRO, ed il color del tema marchiato MASTRO.

 

Hello Kitty font | MASTROiNCHIOSTRO

close

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte e novità di MASTROiNCHIOSTRO